GARANZIA

Tutti i gioielli Moni Lisa sono coperti da garanzia legale per una durata pari a 2 anni, nel rispetto del D.lgs. n. 206 del 6/09/05 in recepimento della Direttiva 1999/44/CE.

Ogni gioiello Moni Lisa arriva al Cliente accompagnato dal certificato di garanzia e autenticità, timbrato e firmato con la ragione sociale del venditore. Si tratta di un documento avente valore legale, redatto da esperti in metalli, pietre preziose e semi-preziose.

Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti, il Cliente può rivolgersi al Servizio Clienti di Moni Lisa compilando il form presente nella sezione “Contattaci” ed inserendo come oggetto “Richiesta assistenza”. Nel Corpo della mail chiediamo cortesemente di specificare:
– il numero d’ordine
– nome e codice degli articoli per i quali è richiesta assistenza
– la motivazione della richiesta di assistenza

Prenderemo in carica ogni richiesta nel minor tempo possibile. Moni Lisa si riserva la facoltà di valutare oggettivamente la causa del problema. Se emerge che il problema deriva da un difetto di conformità, verrà avviata la procedura per la riparazione o la sostituzione gratuita in garanzia del prodotto difettoso, esulando il cliente dalle spese di spedizione.
Qualora il problema non fosse relativo ad un difetto di produzione, gli operatori di Moni Lisa si impegneranno a trovare la soluzione migliore in accordo con il Cliente.